Dmitrij PalagiConsigliere comunale · Firenze · SPC

Voci dal carcere

Voci dal carcere, venerdì 13 novembre ore 20 a Progetto Arcobaleno, via del Leone 9: film con Krillteatro, con il logo della campagna Diritti materiali.

Proiezione e raccolta fondi

Venerdì 13 novembre 2026, ore 20:00

Associazione Progetto Arcobaleno, via del Leone 9, Firenze

Come arrivareAggiungi al calendario

Contenuto di www.openstreetmap.org

Il contenuto si carica da www.openstreetmap.org solo se premi il pulsante, e il servizio può usare cookie. Informativa · Apri il contenuto

Associazione Progetto Arcobaleno · mappa più grande · © OpenStreetMap

Venerdì 13 novembre, alle 20, all’associazione Progetto Arcobaleno in via del Leone 9, Voci dal carcere: l’iniziativa organizzata da Krillteatro, compagnia teatrale del carcere di Sollicciano, e da Progetto Arcobaleno, con la proiezione del film Essere o non essere, Amleto alla presenza della regista Elena Taddei.

Nel corso della serata il Gruppo Foucault allestisce un punto informativo e di raccolta fondi per «Diritti materiali – Anche il carcere è città», la campagna per Sollicciano e il Meucci. Il programma completo delle iniziative è qui e su gruppofoucault.it.

Condividi questo articolo

Ultimi comunicati

Tutti i comunicati →